Viaggio

Hotel Basilica centrale a Budapest

Pin
Send

Quando siamo partiti per scappare Budapest Uno dei maggiori problemi che abbiamo riscontrato è stato trovare qualcosa di "buono / bello / economico". Quasi come sempre, il nostro obiettivo era trovare un posto ben posizionato per approfittare delle giornate, con una colazione decente e un letto per cui innamorarci.

Budapest è costosa. Costoso in termini di alloggi. Non abbiamo trovato grandi opportunità per la data che volevamo tranne i rifugi che non ci attiravano del tutto.

Alla fine, dopo aver scartato diverse opzioni per prezzo, abbiamo alloggiato in un hotel che non ci sono quasi opinioni su Internet ma che ci dà buone vibrazioni, il Central Basilica Hotel

Per eseguire il riserva non abbiamo avuto molte complicazioni da allora tela permette prenotare-online. Compila semplicemente il modulo. Inoltre, non chiedere soldi in anticipo, tutto è pagato all'arrivo.

La cosa più importante nella decisione, come abbiamo detto prima, è la sua posizione, proprio accanto al Basilica di Santo Stefano. Questo ci permetterà di raggiungere a piedi tutti i luoghi che vogliamo vedere. In meno di 5 minuti saremo accanto al Ponte delle Catene che dà accesso a Buda, e se vogliamo andare oltre l'interno di Pest, in altri 5 minuti inizieremo in Andrassy Street, una delle strade principali della città e patrimonio Unesco.

il prezzo al giorno Come abbiamo detto prima, è conveniente ma costoso per una vacanza. Una media di € 82 / notte.your posizione Esatto è H-1051 Budapest, Hercegprímás StraBe 8, telefono 0036 1 328-5010 / 5013Per arrivare devi prendere un po 'del trasporto dall'aeroporto al centro. Dalle linee di autobus regolari dalle 4:30 alle 23:00, a diverse linee di taxi. Arriveremo dopo le 23:00, quindi la nostra migliore opzione sarà un taxi. Questi hanno prezzi fissi per le diverse aree della città.

il stanza Si compone di un letto matrimoniale e bagno privato con doccia. Dispone di un totale di 44 camere, tutte con minibar, televisione, asciugacapelli, cassaforte (non tutte) e telefono. Secondo le opinioni raccolte, sembra un luogo pulito e recentemente restaurato, dal momento che si tratta di un edificio classico risalente al 1840 adattato a una bellissima zona della città, in una strada pedonale abbastanza tranquilla. Anche il prima colazione apparentemente è abbastanza completo

Un problema importante è che la reception rimane aperta 24 ore, poiché arriveremo dopo le 00:00.

Già tornato, ti invitiamo a fare un "VISITA GUIDATA" dell'alloggio con noi

Per iniziare a parlare di questo hotel, prima di valutare le sue strutture, è necessario evidenziare il suo punto di forza, il suo posizione eccezionale. Siamo proprio accanto alla Basilica di San Esteban (da cui il nome), in una strada molto vivace di ristoranti e negozi di souvenir. Due strade sottostanti è un'altra strada di ristoranti tradizionali ungheresi. A altri 500 metri di distanza si trova il Ponte delle Catene, che dopo aver visitato tutta Budapest, potrebbe essere considerato il punto centrale di qualsiasi itinerario. Se torniamo a Budapest senza dubbio per noi le migliori opzioni di soggiorno sono:
- Questo, vicino al Ponte delle Catene, anche se lontano dal costoso Le Meridiem, Sofitel, ecc ...
- Via Vati Ucti, un po 'più a sud, verso il ponte di Santa Isabel.

L'hotel è immacolato. Da quando siamo entrati, abbiamo trovato una piccola reception con due amichevoli addetti alla reception. Per criticare, forse il primo giorno quando siamo arrivati ​​alle 00'00 abbiamo scoperto che stavano facendo dei test con l'ascensore e abbiamo dovuto camminare. il stanza È perfetto per quello che stavamo cercando. Grande, ben arredato, pulito e con tutti i tipi di servizi (televisione, telefono, minibar e persino una bibbia). Vi si accede con un tipo di carta che attiva il meccanismo di apertura della porta semplicemente avvicinandosi e serve anche ad accendere l'elettricità della porta

il bagno È molto grande, ma anche molto sprecato. Ha una vasca da bagno, una toilette e un lavandino con specchio e asciugatrice. Ha anche saponi e shampoo per hotel. Tuttavia, il resto dell'ampio bagno è vuoto, occupato da un portasciugamani e poco altro. È anche completamente pulito.

Evidenzia il ricca colazione a buffet incluso nel prezzo (e trovato al piano -1) il cui orario è compreso tra 7'00 e 10'30. Dai toast, vari tipi di panini, burro, tortilla o uova strapazzate, salsicce, pancetta, cereali, yogurt, caffè, una moltitudine di infusi, latte, succhi di vari tipi, frutta, ecc ...

Infine, sebbene non lo utilizziamo, l'hotel offre anche diversi servizi aggiuntivi, come internet, massaggi e altri trattamenti. Il giorno in cui parti, puoi fare il check-out e lasciare la valigia in una stanza preparata per questo mentre visiti la città.raccomandabile? È un hotel di medio budget, non è un vero affare, anche se un alloggio a Budapest senza andare in ostello è piuttosto costoso. Se mettiamo da parte il problema qualità / prezzo e lo valutiamo dal punto di vista del fatto che il problema economico è stato risolto, non esiteremmo a raccomandare questo alloggio per il vostro soggiorno a Budapest. Pertanto, osiamo dire senza esitazione ciò che rimane completamente raccomandato in CHAVETAS.ES

Isaac, di Budapest (Ungheria)

Video: Reviews Central Basilica Superior Budapest, Hungary (Luglio 2020).