Viaggio

In aereo Madrid-Doha-Yangon

Pin
Send

Come previsto, il il viaggio è stato molto lungo. Partiamo alle 6:30 del mattino del A Coruna e arriviamo al T4 di Barajas. Ora ridiamo dei problemi che hanno detto su T4. Q passa quelli che si lamentano del T1. Abbiamo impiegato quasi 2 ore per fare il check-in in un'enorme coda, passare il controllo senza fine, ecc ... ecc ... Certo, è molto più comodo raggiungere le porte. C'erano i nostri compagni di viaggio (Joseba e Margari)

Avevamo paura di vedere l'aereo della Qatar Airways, ma in linea di principio non sembrava male. Certo, che occasione, sebbene ci siamo imbarcati nell'ora, ci è voluta 1 ora per decollare e siamo arrivati ​​a pensare che saremmo andati su un asino perché abbiamo viaggiato su tutti i T1, T2 e T3 fino a quando non abbiamo raggiunto il T4 per decollare. Ogni giorno capiamo meno questi aeroporti ...

Non sapevo nemmeno, era di salire sull'aereo e addormentarmi completamente fino a quando non ho raggiunto Doha (Qatar). Totale, abbiamo raggiunto Doha Con l'ora bloccata al culo. Amos, quello di Doha respiriamo poco o niente, perché erano già con la nostra ultima chiamata. Certo, eravamo già stanchi dopo 6 ore e 20 minuti da Madrid a Doha. Inoltre, l'ultima ora ha dovuto interrompere l'aria condizionata o dovrebbe esserci l'overbooking perché sembravamo una griglia per anatre.

Il viaggio di Doha-Yangon era un'altra canzone. Era già notte, l'aereo era quasi vuoto, c'era molto più spazio ... Amos, mi sono addormentato non appena sono arrivato. 5 ore e 20 minuti di viaggio e arriviamo a Yangon alle 6:10 ora locale (in Spagna sono 5 ore e mezza in meno)

Fino a lì, come in ogni viaggio, le lamentele di dover andare lontano, ma da lì inizia il vero godimento del viaggio. La prima cosa che abbiamo trovato all'aeroporto è una curioso sistema di immigrazione, tratto dai migliori fumetti di Pepe Gotera e Otilio. Il Myanmar (o Birmania) è un paese molto arretrato a causa del suo completo isolamento poiché ha cessato di essere una colonia britannica ed è controllato da una giunta militare. Macchine per l'acqua, ahem ...

Sono venuti da noi per cercare nel microbus, anche se questa è un'altra storia da raccontare, e dall'aeroporto all'hotel (i commercianti) stavamo vedendo ciò che è intuito che Yangon possa essere. Sembra una città abbastanza avanzata in termini di comunicazioni e per ora, le persone sembrano non perdere il sorriso in qualsiasi momento. La guida che avremo, penso che imparerà con noi più spagnolo di quello che è stato in grado di imparare prima, hehe.
Oggi sarà molto lungo, ma basti pensare al tramonto che trascorreremo nella più grande pagoda buddista dell'intero mondo buddista, penso che ne varrà la pena. E se possiamo, ci perderemo in questi mercati, che sembrano buoni

Famiglia, non preoccuparti, stiamo bene e siamo interi. L'hotel è situato nel centro della città. In effetti, siamo venuti a metterlo per rassicurarti mentre vengono a cercarci alle 10 (eccole ora 9) ma andremo a prendere un "cioccolato con churros" o un chumichurri che vogliono darci in un caffè che abbiamo di fronte all'hotel. I nostri amici di Bilbao (Joseba e Margari) sono molto vivaci, quindi pensiamo che ci divertiremo.

Amici, famiglie di lavoro, ecc ... vi racconteremo altre storie, abbiamo preparato alcune avventure per pisciare e non lasciarle cadere. Certo, famiglia! Qui Internet ha quasi tutto limitato e procede regolarmente. Il giorno 2 abbiamo, ma il 3 no, siamo nel mezzo di una montagna perduta e ci accontentiamo di elettricità, jiji. Abbi cura di te, lo faremo anche noi. Saluti a tutti

Isaac, di Yangon (Myanmar)

SPESE DEL GIORNO: 21,45 EUR

Video: QATAR AIRWAYS A380-800 ECONOMY CLASS QR041 PARIS - DOHA (Luglio 2020).